Politiche di reso
LA VALIGIA A POIS garantisce la piena soddisfazione sull’acquisto, infatti entro 10 giorni (da calendario) dalla consegna della merce, il cliente ha la possibilità di restituirla ottenendo un buono dello stesso valore del suo acquisto.
PROCEDURA DI RESO
Per eseguire un reso è necessario contattare LA VALIGIA A POIS via whatsapp al numero 3247982641 indicando:
– il tuo nome e cognome, numero di ordine, i capi da rendere e la scelta tra: cambio capo, buono o rimborso (rimborso non è valido su capi in saldo); sarete poi ricontattati dal nostro servizio clienti. Inoltre è possibile usufruire del nostro corriere per il ritiro del reso al costo di euro 6,00.
Nel caso in cui il reso venga spedito autonomamente (all’indirizzo Via Francesco Baracca 22, 20008 Bareggio – MI) la responsabilità e il costo della spedizione della merce restituita è a carico del cliente.
PROCEDURA DI RESO EUROPA
Per eseguire un reso è necessario contattare LA VALIGIA A POIS via email a info@lavaligiapois.com indicando:
– il tuo nome e cognome, numero di ordine, i capi da rendere e la scelta tra: cambio capo, buono o rimborso (rimborso non è valido su capi in saldo); sarete poi ricontattati dal nostro servizio clienti. Inoltre è possibile usufruire del nostro corriere per il ritiro del reso al costo di euro 20,00€.
In caso di sostituzione dell’articolo reso con altro prodotto, la nuova spedizione è a carico del cliente.
Nel caso in cui il reso venga spedito autonomamente (all’indirizzo Via Francesco Baracca 22, 20008 Bareggio – MI) la responsabilità e il costo della spedizione della merce restituita è a carico del cliente.
CONDIZIONI DI RESO
Affinché la nostra Assistenza Clienti possa accettare una richiesta di reso, è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni:
- La merce deve essere spedita entro 10 giorni (da calendario) dal ricevimento dell’ordine. Fa fede la firma di ricezione del pacco.
- Informare tempestivamente LA VALIGIA A POIS in caso di danni durante il trasporto.
- I prodotti devono essere nelle stesse condizioni di come sono stati spediti e devono avere la loro confezione originale che deve essere integra e non danneggiata e il suo cartellino.
- La merce deve essere intatta, non deve essere usata, lavata, stirata o comunque alterata in qualsiasi modo.
MODALITA’ DI RESO
Sarà possibile scegliere tra una delle seguenti modalità di reso:
- Sostituzione dell’articolo con altro prodotto. (Per questa modalità di reso il cliente dovrà farsi carico nuovamente del costo della spedizione di euro 6)
- Emissione di un buono di egual valore dell’articolo spendibile sullo shop a piacimento del valore di un anno.
- Emissione del rimborso in forma economica (NON può essere richiesto per gli articoli acquistati in saldo o in corso di promozioni) effettuato entro 10 giorni (da calendario) dal ricevimento del capo reso.
Nel caso della richiesta di rimborso in forma economica, si ricorda che verranno sottratti i costi di commissione per il pagamento effettuato pari a euro 2,00 per bonifico bancario, postepay, carta di credito e paypal. Nel caso il cliente abbia acquistato con satispay il rimborso verrà effettuato tramite PayPal o bonifico bancario.
Non ci assumiamo nessun tipo di responsabilità, su danneggiamento, smarrimento o alterazione dei pacchetti spediti autonomamente dal cliente per il reso e/o cambio da effettuare. Si ricorda che, per ognuna delle opzioni sopra citate, il costo delle spese di spedizione verrà addebitato al cliente.