Politiche di reso

 

LA VALIGIA A POIS garantisce la piena soddisfazione sull’acquisto, infatti entro 10 giorni (da calendario) dalla consegna della merce, il cliente ha la possibilità di restituirla ottenendo un rimborso dello stesso valore del suo acquisto.

PROCEDURA DI RESO

Per eseguire un reso è necessario contattare LA VALIGIA A POIS via whatsapp al numero 3247982641 indicando:
– il tuo nome e cognome, numero di ordine, i capi da rendere. Sarete poi ricontattati dal nostro servizio clienti.

Nel caso in cui il reso venga spedito autonomamente (all’indirizzo Via Francesco Baracca 22, 20008 Bareggio – MI) la responsabilità e il costo della spedizione della merce restituita è a carico del cliente.

PROCEDURA DI RESO EUROPA
Per eseguire un reso è necessario contattare LA VALIGIA A POIS via email a info@lavaligiapois.com indicando:
– il tuo nome e cognome, numero di ordine, i capi da rendere e la scelta tra: cambio capo, buono o rimborso (rimborso non è valido su capi in saldo); sarete poi ricontattati dal nostro servizio clienti. Inoltre è possibile usufruire del nostro corriere per il ritiro del reso al costo di euro 20,00€.
In caso di sostituzione dell’articolo reso con altro prodotto, la nuova spedizione è a carico del cliente.
Nel caso in cui il reso venga spedito autonomamente (all’indirizzo Via Francesco Baracca 22, 20008 Bareggio – MI) la responsabilità e il costo della spedizione della merce restituita è a carico del cliente.

CONDIZIONI DI RESO

Affinché la nostra Assistenza Clienti possa accettare una richiesta di reso, è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni:

  1. La merce deve essere spedita entro 10 giorni (da calendario) dal ricevimento dell’ordine. Fa fede la firma di ricezione del pacco.
  2. Informare tempestivamente LA VALIGIA A POIS in caso di danni durante il trasporto.
  3. I prodotti devono essere nelle stesse condizioni di come sono stati spediti e devono avere la loro confezione originale che deve essere integra e non danneggiata e il suo cartellino.
  4. La merce deve essere intatta, con apposita etichetta,non deve essere usata, lavata, stirata o comunque alterata in qualsiasi modo

MODALITA’ DI RESO

 Il reso è gratuito solo con INPOST tramite il link che invieremo una volta accettato il reso portando il pacco in un locker punto Inpost.

In caso di acquisti effettuati durante:

  • promozioni,

  • sconti,

  • saldi,

  • codici sconto speciali,

non è previsto il rimborso economico.
Il reso potrà essere gestito esclusivamente tramite:

  • cambio taglia,

  • sostituzione con un altro capo,

  • emissione di un buono dello stesso valore da utilizzare sul sito.

    Per gli acquisti a prezzo pieno, il reso può essere gestito tramite:

    • cambio taglia o cambio capo,

    • emissione di un buono di pari valore,

    • rimborso economico, secondo le modalità indicate dal servizio clienti.

      Il reso verrà accettato solo se il capo:

      • è integro,

      • non presenta segni di uso o danneggiamenti,

      • viene restituito con etichetta originale attaccata,

      • è riconfezionato in modo consono per evitare danni durante il trasporto.

      Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi che non rispettano queste condizioni.

 

Non ci assumiamo nessun tipo di responsabilità, su danneggiamento, smarrimento o alterazione dei pacchetti spediti autonomamente dal cliente per il reso e/o cambio da effettuare. Si ricorda che, per ognuna delle opzioni sopra citate, il costo delle spese di spedizione verrà addebitato al cliente.