FAQs
In generale sempre dal lunedì al venerdì nei classici orari 9-18. Ma potrebbe essere che si risponda anche in piena notte e nei week end. Dipende. La vita è strana.
Whatsapp
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
Facebook e Instagram chat
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
Email
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
Una volta deciso cosa acquistare, aggiungi l’articolo o gli articoli nel carrello.
Nel tuo carrello troverai tutti gli articoli che hai aggiunto. Prima di fare clic su “Procedi”, effettua il pagamento per completare l’ordine e controlla la scelta del colore, della taglia e della quantità.
Nota bene:
Una volta che hai effettuato un ordine, non puoi modificarne nessun dettaglio.
Cosa succede dopo aver confermato il mio ordine?
Riceverai subito un’e-mail di conferma con il tuo numero d’ordine. Potrai controllare lo stato del tuo ordine nella sezione “I miei ordini”.
Ti avviseremo via e-mail appena la tua spedizione lascerà il nostro magazzino. In questa e-mail ti verrà inoltre fornito il numero di tracciabilità della tua spedizione.
Tempo di consegna: Standard 5/7 giorni lavorativi, Express 1/2 giorni lavorativi
Costo della consegna:
Gratuita per ordini superiori a 100 € (ad esclusione di UPS)
GLS: 6€ per ordini inferiori a 100 €
GLS Express: 12€ € per ordini di qualsiasi importo
InPost: 4,90€ per ordini inferiore a 100€
UPS: 8€ per ordini di qualsiasi importo
DHL: 13€ per ordini di qualsiasi importo
Destinazioni della consegna:
Indirizzo di casa con GLS, UPS, DHL, Locker o punto ritiro con InPost
Puoi restituire gratuitamente gli articoli non utilizzati entro 10 giorni.
Restituisci un articolo
Puoi restituire uno o più articoli contattando il nostro servizio clienti whatsapp 3247982641.
Quando riceverò il mio rimborso?
Riceverai il tuo rimborso entro 14 giorni dalla consegna del pacco al corriere.
Quale corriere posso usare per restituire il mio pacco?
Se sceglierai di restituire il pacco in autonomia potrai usare a tue spese qualsiasi corriere. Se ti affiderai a noi per la gestione del reso, riceverai tramite il nostro servizio clienti, il link per restituire il pacco tramite InPost
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di credito
- PayPal
- Apple pay, Google Pay
- Carta di debito
- Bonifico (dovrai inviarci ricevuta di pagamento entro 5 giorni dalla data dell’ordine al nostro servizio clienti whatsapp 3247982641)
- Scalapay
- Satispay
- Gift Card
Poiché le taglie e le misure possono variare da un prodotto all’altro, a volte può essere difficile trovare la taglia e la vestibilità giusta per te. Per aiutarti nella ricerca, La Valigia a Pois ti offre un supporto costante per aiutarti a scegliere la taglia adatta a te
Taglia e vestibilità
Per la maggior parte degli articoli puoi trovare informazioni utili nella descrizione del prodotto. Qui potrai vedere la taglia indossata dal/la modello/a e le relative misure.
Le taglie solitamente vanno dalla XS/38 alla 5XL/54